Chi può partecipare alla TAG Heuer Vela Cup?

Possono partecipare tutte le imbarcazioni (comprese le derive) anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni categoria è poi divisa in classi a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. Inoltre il Trofeo della singola tappa sarà assegnato al vincitore in tempo compensato della classe crociera.

Dove e quando

  • Liguria: 23 – 24 aprile con la TAG Heuer VELA Cup  –  Chiavari Calata Ovest (Genova).
  • Puglia: 4 – 5 giugno TAG Heuer VELA Brindisi
  • Sicilia: 18 – 19 giugno TAG Heuer VELA Cup /  Capo d’Orlando
  • Veneto: 23 – 24 luglio TAG Heuer VELA Cup /  Round Lido – Venezia
  • Sardegna: 27 – 28 agosto TAG Heuer VELA Cup /  Cala dei Sardi – Costa Smeralda

Percorso

Ogni veleggiata si svolgerà su un percorso costiero determinato dal bando di regata. Location spettacolari in cui potrete godervi la navigazione, oltre a una buona dose di adrenalina.

Premi 

Ci sono premi per (quasi) tutti. Verranno infatti premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali come quelli per il Gentlemen Yachting o per le barche “vintage”. Tra tutti gli iscritti verrà estratto a sorte un prezioso orologio TAG Heuer Aquaracer e un comunicatore satellitare Garmin inReach. Dopo la premiazione ci sarà sempre una festa aperta a tutti gli equipaggi con drink e buffet.

Iscrizioni

Per iscrivervi alle varie tappe cliccate su iscriviti ora. Riceverete una mail per il perfezionamento delle iscrizioni con un link pagare online. Sarà possibile iscriversi direttamente in loco fino al giorno prima della regata.