Chi può partecipare alla TAG Heuer Vela Cup?
Possono partecipare tutte le imbarcazioni (comprese le derive) anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni categoria è poi divisa in classi a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. Inoltre il Trofeo della singola tappa sarà assegnato al vincitore in tempo compensato della classe crociera.
Dove e quando
- Liguria: 24 – 26 luglio con la TAG Heuer VELA Cup VELAFestival – Chiavari Calata Ovest (Genova).
- Sardegna: 24 agosto TAG Heuer VELA Cup Caprera (OT)
- Liguria: 19 settembre TAG Heuer VELA Cup Lerici – Lerici (La Spezia)
- Toscana: 27 settembre TAG Heuer VELA Cup Tutti a Vela – Marina di Pisa (Pisa)
- Veneto: 18 ottobre TAG Heuer VELA Cup / Veleziana – Venezia
Percorso
Ogni veleggiata si svolgerà su un percorso costiero determinato dal bando di regata. Location spettacolari in cui potrete godervi la navigazione, oltre a una buona dose di adrenalina.
Premi
Ci sono premi per (quasi) tutti. Verranno infatti premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali come quelli per il Gentlemen Yachting o per le barche “vintage”. Tra tutti gli iscritti verrà estratto a sorte un prezioso orologio TAG Heuer Aquaracer e un comunicatore satellitare Garmin inReach. Dopo la premiazione ci sarà sempre una festa aperta a tutti gli equipaggi con drink e buffet.
Iscrizioni
Per iscrivervi alle varie tappe cliccate questo link. Riceverete poi a ridosso della data della tappa una mail per il perfezionamento delle iscrizioni con un link pagare online. Sarà possibile iscriversi direttamente in loco fino al giorno prima della regata.