Chi può partecipare alla TAG Heuer Vela Cup?

Possono partecipare tutte le imbarcazioni (comprese le derive) anche senza certificato di stazza. Si partecipa con gennaker o spinnaker nella categoria regata, a vele bianche nella categoria crociera. Ogni categoria è poi divisa in classi a seconda della lunghezza fuori tutto dell’imbarcazione. Inoltre il Trofeo della singola tappa sarà assegnato al vincitore in tempo compensato della classe crociera.

Dove e quando

  • Liguria: 4 – 6 giugno con la TAG Heuer VELA Cup VELAFestival –  Chiavari Calata Ovest (Genova).
  • Roma: 3 -4 Luglio TAG Heuer VELA Cup 100 Vele Roma
  • Veneto: 18 ottobre TAG Heuer VELA Cup /  Veleziana – Venezia

Percorso

Ogni veleggiata si svolgerà su un percorso costiero determinato dal bando di regata. Location spettacolari in cui potrete godervi la navigazione, oltre a una buona dose di adrenalina.

Premi 

Ci sono premi per (quasi) tutti. Verranno infatti premiati i primi tre classificati per ogni classe e categoria, oltre a tanti premi speciali come quelli per il Gentlemen Yachting o per le barche “vintage”. Tra tutti gli iscritti verrà estratto a sorte un prezioso orologio TAG Heuer Aquaracer e un comunicatore satellitare Garmin inReach. Dopo la premiazione ci sarà sempre una festa aperta a tutti gli equipaggi con drink e buffet.

Iscrizioni

Per iscrivervi alle varie tappe cliccate questo link. Riceverete poi a ridosso della data della tappa una mail per il perfezionamento delle iscrizioni con un link pagare online. Sarà possibile iscriversi direttamente in loco fino al giorno prima della regata.