VELA Cup VELAFestival (Santa Margherita Ligure)

VELA Cup VELAFestival (Santa Margherita Ligure)

VELA CUP 2020: LE GRANDI NOVITA’

  • 3 giorni di regata
  • percorsi diversi e più divertenti
  • ormeggio in banchina a SML
  • 2 premiazioni
  • debriefing e clinic post regata
  • regata classe ORC in collaborazione con il Circolo Velico Rapallo
  • ingresso gratuito sabato sera al Covo di Nord Est

E’ la grande classica del circuito con passaggio davanti al mitico faro di Portofino. Nell’edizione del 2020 avrà numerose novità tra le quali 3 giorni di regata e sarà anticipata ad aprile, verranno previsti percorsi di gara alternativi nel corso delle giornate, dai ”triangoli olimpici” a costiere nello splendido golfo del Tigullio. In più le barche saranno ormeggiate nel porto di Santa Margherita Ligure davanti al VELAFestival e sui pontili limitrofi. Ci sarà un’area lounge dove rinfrescarsi al termine della regata ed eventi unici da partecipare in banchina e stiamo studiando come consegnare un tracker a tutte le barche con debriefing post regata. Ci saranno 2 premiazioni, una sabato sera a Villa Durazzo (da confermare) e una domenica pomeriggio al VELAFestival e verrano verranno stilate classifiche sia in tempo reale che in compensato. Sabato, grande festa finale con il consueto ingresso gratuito al Covo di Nord Est. La tappa con sede al VELAFestival sarà anche contornata da stand di produttori di attrezzatura e servizi. Approfondimenti “evento” condiranno la tre giorni di regate che apriranno la stagione 2020

VELA CUP E VELA CUP CHALLENGE

LA VELA CUP è la classica del Tigullio, sabato 25 aprire puoi partecipare alla grande costiera di Portofino-Santa Margherita, centinaia di barche sulla linea di partenza per una grande festa della vela. La premiazione evento sarà il sabato sera con aperitivo e poi ingresso libero al Covo di Nord Est. Se hai voglia di veleggiare per tre giorni partecipa alla VELA CUP CHALLENGE, venerdi, sabato, domenica di percorsi costiere e veleggiate all’insegna del divertimento e della sana competizione. Premiazione in tempo reale e compensato domenica pomeriggio.

Regata VELACUP RACE ORC

Da questa edizione le imbarcazioni che lo desiderano potranno partecipare anche alla VELA CUP RACE, con classifiche a cura del Circolo Nautico Rapallo, con premiazione nella giornata di domenica.Le regate saranno venerdi e domenica, sabato le barche potranno partecipare alla VELA CUP. Le regate varranno come prima prova dell’International Portofino’s Week (Tigullio’s Race) in combinata con la regata del week end successivo (Tino Island Trophy).

Scarica il bando provvisorio

Ormeggi a prezzi speciali anche nel vicino Marina di Chiavari, Calata Ovest (link) .

Ormeggi sino a fine disponibilità in banchina di Santa Margherita Ligure

Scarica i documenti necessari per l’iscrizione:

Lista equipaggio

Lista equipaggio ORC

Iscriviti qui

Finalizza l’iscrizione, vai al pagamento

  • 00

    days

  • 00

    hours

  • 00

    minutes

  • 00

    seconds

Date

Apr 24 2020 - Apr 26 2020

Time

10:00 - 21:00

Cost

100€ - 250€

More Info

Vedi il programma
Santa Margherita Ligure

Location

Santa Margherita Ligure
Santa Margherita Ligure
Category
Giornale della Vela

Organizer

Giornale della Vela
Website
https://www.giornaledellavela.com/
Vedi il programma

Next Event